L’evoluzione Non Smette di Stupirci

Crede ancora che noi non siamo tanto diversi geneticamente, per non parlare di epigeneticamente, dai nostri antenati dal Paleolitico, proprio perché è la scienza che lo sostiene?

Spaghetti Squash

Non so voi, ma io adoro mangiare lunghe striscette imbevute di sughetto. Pomodoro, pesto, curry. Lo sapete che si può fare senza cereali.

Brodo d’Ossa Contaminato da Piombo?

Sieti appassionati di broda d'ossa fatta in casa come me? Allora occhio...
Uno studio è stato pubblicato da recente intitolato
"The risk of lead contamination in bone broth diets" (Il rischio di contaminazione da piombo in diete con brodi d'ossa).

I Miti dei Nitrati: Pancetta o lunghi baci calienti

Oltre il vecchio pensiero d'essere carica di grassi saturi che danneggiano le arterie e sodio, la pancetta è stato a lungo considerato malsano a causa dell'uso di nitrati e nitriti.

Paleodelphia- Crema di Formaggio- Senza Latticini

Parliamoci chiaro - una torta senza il glasse non è lo stesso. E poi anche il sedano è molto più appetitoso quando è riempito con crema di formaggio fresco. Beh, puoi fare la tua crema gustosa senza latticini. Questa crema di latte di cocco ha un ottimo sapore e consistenza.

Torta di Cioccolato-Fragola


Eco una squisita torta NUTRIENTE senza latticini. Fatto con avocado! Morbida, umida e deliziosa. Una torta che fa scena anche con gli ospiti.

SI PUO’ PERDERE PESO SEDUTO IN UNA VASCA DA BAGNO?

ASSOLUTAMENTE. Si tratta di termogenesi. Suona assurda, ma il concetto della terapia a freddo (CT- cold therapy) ha preso la paleosfera come una tempesta ed è attualmente il più discusso argomento tra medici, biologi, blogger e altri, con passione, rabbia e dubbi ma mai indifferenza.

Mangiare Le Caccole Aiuta Nostro Sistema Immunitario

Tutti noi abbiamo pulito il naso con le dita qualche volta. I bambini adorano mangiare il muco del naso. Un medico Austriaco suggerisce non solo che l'atto di pulire il proprio naso con le dite, ma anche il consumo del muco, aiuta ottimizzare la salute.

Carote Arrostite all’Arance

Senza idee per un contorno stasera? Serve qualcosa da vero stuzzicante? Suggerisco carote. Come si cuoce le carote fa la differenza.