FODMAP Friendly Paleo Pizza

Hm la pizza. Ce qualcosa di magico nel condividere una pizza con gli amici: E' sempre meglio mangiata con le mani mentre si apprezza l’aroma dell’origano fresco. 
Ma la crosta?

Cosa Ce Di Scandaloso Della Carne Irlandese?

Carne Irlandese grassfed. Non fatevi ingannare dagli immagini. Non possiamo mia dimenticare che in Europa (per ora) non esiste un'agenzia che stabilisce alcun standard sui prodotti proveniente da animali allevati veramente al pascolo.

Sono Donna. Non Parlarmi di Tacchi a Spillo o Fiori- Ma un Bell Manzo...

La Voglia di Carne
Siamo nel paese del “Made in Italy”, dove si pensa alle belle macchine e vestiti. E allora? Dov’è la qualità? La qualità della tua (si –TUA) vita è avvolta nei tessuti fatta ormai in Taiwan or sotto il cofano di un pezzo di acciaio parzialmente fabbricato in Cina?

Il Sconosciutto Gioiello di Cocco

Sentiamo tanto parlare di olio di cocco, latte di cocco e anche acqua di cocco, che tanti sembrano non poter fare nemmeno all'improvviso, ma ce anche l'aceto di cocco, che mia figlia adora, e un altro bontà ancora: Amino di cocco.


Latte- Da Bere o Non Bere?

Quando mai qualcuno potrà dare una risposta a questo domanda? Alcuni proponenti Paleo dicono NIENTE LATTICINI, mentre altri insistono che la persistenza di lattasi (enzima necessaria per digerire i latticini) nell'uomo non è da ignorare.

Micro-Gnocchi Low Carb

Micro non perchè sono piccoli ma perché si fa nel forno a microonda. Questo è stato una scoperta per caso. Ieri sera mi è venuto fame alle 22.00. Avendo chiuso l’acqua per via dei scarichi bloccati in attesa del idraulico dovevo affrontare la dilemma di cosa mangiare senza sporcare pentole, piatti, ecc.

Come! Non Bisogno Lavare Le Uova?

Non so quanti di voi avete una gallina a casa. (Ovvio non la ragazza - ma galline da uova. 

Lo sapevate che non bisogno lavare le uova se non assolutamente necessaria.

Controversia: Si Può Sbiancare I Denti Con La Buccia di Banana?

Le Banana hanno tante proprietà importante. Sono piene di potassio, e contengono anche magnesio e manganese. Fano un ottimo snack che può essere facilmente trasportata. Ma, alcuni persone sostengono che l'interno della buccia può sbiancare i denti! Ma va?