Aumentare Massa Muscolare può Ridurre Rischio di Diabete Tipo 2

Più muscoli può ridurre le probabilità di sviluppare il diabete, un nuovo studio suggerisce.
Grasso in più ha effetti negativi,
 ma più muscoli ha effetti
 positivi, secondo i medici.
Altre ricerche hanno dimostrato che avere meno grasso corporeo riduce il rischio di diabete e che l'esercizio fisico può aiutare anche, ma il nuovo studio dei scienziati dell'UCLA suggeriscono un legame tra la massa muscolare maggiore e un minor rischio di diabete.
   

"I nostri risultati suggeriscono che inoltre a concentrare su la perdita di peso per migliorare la salute metabolica, potrebbe esserci un ruolo per il mantenimento del fitness e lo svillupo di massa muscolare", dice (in un intervisto con USA Today) Preethi Srikanthan, assistente professore di medicina nella divisione di endocrinologia presso la UCLA- David Geffen School of Medicine.
 
Per lo studio, pubblicato online Giovedì e nel numero di settembre del Journal of Clinical Endocrinology and Metabolism,  i ricercatori hanno analizzato i dati di 13.644 adulti che hanno partecipato al National Health and Nutrition Examination Survey III (NHANES III) per determinare se ci fosse una correlazione tra alti livelli di massa muscolare e più bassi livelli di resistenza all'insulina, un precursore del diabete.
 
Dopo il controllo per fattori di età, razza e altri, gli scienziati hanno scoperto che per ogni aumento del 10% l'indice muscolo scheletrico - il rapporto tra massa muscolare e peso corporeo totale - c'è stata una corrispondente riduzione nella misura di 11% della resistenza all'insulina e una riduzione del 12% in pre-diabete.
 
Secondo l' American Diabetes Association, 79 milioni di persone negli Stati Uniti hanno pre-diabete, il che significa che i loro livelli di glucosio nel sangue sono più alti del normale, ma non nel campo del diabete ancora.
 
La scoperta che la massa muscolare è più vantaggioso è coerente con ciò che è già noto su muscoli e grasso - che influenzano il metabolismo, dice Daniel Rubin, assistente professore di medicina nella divisione di Endocrinologia presso la Temple University School of Medicine.
 
"Grasso in più ha effetti negativi, ma più muscoli ha effetti positivi. Questi dati sono coerenti con i dati che vediamo in esercizio, che l'esercizio aiuta a diminuire il rischio diabete, e che la mancanza di esercizio fisico e  un aumento di peso aumentano i rischio", dice Rubin.
 
Srikanthan sottolinea che lo studio non è stato un intervento, è stato osservazionale. In altre parole, gli autori non hanno osservato l'effetto di diversi tipi di attività di costruzione muscolare sul diabete.
 
E' difficile quando si guarda uno studio correlazionale come questo capire se è solo una correlazione o un effetto, dice il Duke endocrinologo Susan Spratt.
 
"Ci sono altri comportamenti sani che accompaniono un elevata massa muscolare che riducono il rischio di diabete? Noi non sappiamo con certezza da questo studio se si aumenta la massa muscolare si diminuisce la resistenza all'insulina, ma possiamo dedurre che potrebbe essere il caso, " Spratt dice.
 
E 'un messaggio di benvenuto per i pazienti che hanno problemi nel perdere quei chili indesiderati, Srikanthan dice: "Dobbiamo considerare il controllo del miglioramento nella massa muscolare, oltre a cambiamenti nel grasso."

 
Allora, non abbiamo più scuse: mettiamoci in forma quest'estate, speciamente per combattere le diete meno sane delle vacanze e qualche bicchierino in più.  Nostre antenate del Paleolitico, di sicuro alzavano i gomiti, come avevo detto nel post precedente, ma allo stesso tempo conducevano una vita con abbondante attività fisica, donandoli corpi forti e muscolosi e di conseguenza pare...meglio resistenza all'insulina.

Marijuana, Alchol, Funghi = Paleo? SI

Hm, adesso con l'estate a nostro piede, come facciamo rimanere rigidamente su una dieta sana?  Aperitivi a bordo piscina, un bicchierino al tramonto? Cos'è poi una vacanza senza qualche viaggio lontano mentale?
 
Io non sono l'unico che trova l'eliminazione di sostanze che alterano le mente la parte più difficile di una vita sana. Se nemmeno gli icone del fitness possono resistere un drink, come possa un debole mortale come me?

Perfino il nostro guru Loren Cordain sa bene che nessuno può avere successo con una dieta che non permette la trasgressione, così siamo invitati a godere di tanto in tanto un bicchiere di vino a cena, se si deve. Eppure, in La dieta Paleo per gli Atleti, il Dott. Cordain ci ricorda, "Ovviamente, l'alcol non faceva parte della dieta di un cacciatore-raccoglitore."
Ovviamente? Certamente la moderazione è un buon consiglio, ma comunque il buon dottore si sbaglia.
Cosa dice? Gli esseri umani sono sempre stati dei gran alza gomiti? Sempre? Sì, sin dall'età della pietra, fino dove possiamo arrivare nei tempi antichi. 
Wikipedia ci dice:
La scoperta di brocche di birra anche ai tempi dell'età della pietra ha stabilito il fatto che bevande volutamente fermentate esistevano almeno fin dal secolo 10.000 aC. Artifatti ci suggeriscono che la birra può avere preceduto il pane come una alimento basilare quotidiana.
Perfino le droghe
Durante il Paleolitico, ci sono ampie prove del consumo di droga che si vede dalla conservati resti botanici e coproliti. Alcuni studiosi suggeriscono che la Grotta Shanidar (un sito paleolitico in Iraq) Sepoltura Fiore presenta segni di un rituale di morte sciamanico, ma questi affermazioni sono ancora in discussione. La prova più diretta che abbiamo dal Paleolitico in termini di arte viene dal Tassili, in Algeria. Da questa regione, ci sono diversi therianthropic immagini che ritraggono il pittore e gli animali intorno a lui come UNO (un spesso citato effetto di molti farmaci allucinatoria; la morte del Ego). Un immagine, in particolare, mostra un uomo che si è formato in una forma comune con un fungo.

Ci sono diversi siti del paleolitico che dimostrano immagini therianthropic. Tuttavia, vi è un certo dibattito, se i siti come Lascaux o Chauvet erano entheogenically ispirati o no.

Manna e funghi
Alcuni ricercatori ipotizzano che la manna, il cibo che vieni raccolto dai tribù di Israele, era in realtà un farmaco enteogeno. Nella Bibbia, come citato in Esodo 16:14, si legge:
E quando lo strato di rugiada fu sparito, ecco sulla faccia del deserto una cosa minuta, tonda, minuta come brina sulla terra. I figliuoli d’Israele, veduta che l’ebbero, dissero l’uno all’altro: "Che cos’è?" perché non sapevan che cosa fosse. E Mosè disse loro: "Questo è il pane che l’Eterno vi dà a mangiare. E quando i figli d'Israele la videro e si dissero l'un l'altro, è manna: perché non sapevate cosa fosse. E Mosè disse loro: Questo è il pane che il Signore vi ha dato da mangiare.
Alcuni puntono sulle somiglianze di Psilocybe e la descrizione biblica diu manna come prova.

Civiltà più recente
Oltre ai nostri antenati più primitivi, le nostra civiltà prima in Sumer e poi in Egitto consideravanno l'alchol una necessità per la vita di tutti giorni! Il dio egiziano Osiride ha inventato la birra, e gli è stato offera la birra. Proprio come facciamo noi, la gente godeva di un vasto assortimento di birre e un bel po di vino pure. L'achol era così importante che i morti sono stati sepolti con esso in modo che non avrebbero dovuto astenersi nel al di la.

La dea sumera della birra e alcol è Nankasi, che ha usato il miele e le date per addolcire la sua birra di malto. (Da qui in poi, non mancarono di divinità del vino, arrivando da Roma al pantheon remote del mondo.) Torchi, cantine di grappa, e distillerie sono stati magicamente presente fin dalla nascita della società, e quindi forse i segreti di trasformare succo 
in oro era effettivamente impartita dagli dei.

Perciò ci roviniamo con la scusa che può essere etichitata "Paleo". Certo che no, ma forse ce un po di solievo nel sapere che le nostre atenate hanno visuto lungo e sane con i loro vizi intatti.

Buon Estate e brindisi a tutti i miei lettori Paleo. 
Cercerò di non abbondonarvi questo estate, smart phone, wifi, laptop, paesi inpolveriti e poveri, e sopratutto famiglia -  permettente!