Perfino i Neanderthal Gli Odiavano!

Non è colpa dei bambini se non piacciono i cavolini di Bruxelles. I ricercatori dicono che una certa avversione per i gusti amari e acidi è un istinto di sopravvivenza, dal momento che la maggior parte delle tossine hanno un gusto simile.

Credi che ‘Priva di BPA’ è sicuro?

Credi (se mai lo trovi) che i contenitori di plastica o le lattina di verdure (biologico o no) etichittate Senza BPA (Bisfenolo-A) sono veramente senza chimici dannosi? 

TI SBAGLI 

L'Acqua Non è Un Diritto Umano!

E' cosi che sostiene la Nestlè nella sua preoccupazione per la sostenibilità. Ma di di Nestlé - non il mondo.
Come vi sembra l’idea di privatizzare l’acqua (tentata in Cile) dove sarebbe anche contro la legge raccogliere acqua piovana? Scioccante!

Il Frankenburger E' Arrivato!

Il primo test di manzo sviluppato in-vitro sarà servita in un ristorante di Londra questa settimana!
Biologia: scienziato olandese Mark post con i campioni di carne in vitro, o di carne coltivata coltivate in laboratorio, presso l'Università di Maastricht
E' costato al in circa € 289,552.93 € per produrre il prototipo

Kerrygold Non è GrassFed- Ma ce di peggio!

Scioccante notizia riguardante il burro tanto amato nella comunità paleo- Kerrygold.
NON E' DEL TUTTO GRASS-FED.

Mangeresti Insetti: L’ultima Chicca Paleo

Una nuova impresa sta per introdurre sul mercato una nuova barra proteica fatto con la farina di insetti che non è solo nutriente ma sostenibile. Naturalmente in linea con Paleo è senza glutine, grano, soia, e latticini.

Oltre Paleo- Via Con Il Vecchio

Confesso che ho pensato di modificare la testata di mio blog eliminando la parola Paleo (e ci penso ancora). Non perché non aderisco a molti dei concetti ma perché non mi piace tutte le associazioni.