Carne putrida. Sarà buona da mangiare?

Che ci credi o no, ce una scienza sul consumo di batteria per trattare vari malattie.
Aajonus Vonderplanitz (nato nel 1947), un consulente nutrizionale Americano, presidente del gruppo "Right To Choose Healthy Food"[1] è il proponente della dieta con carne putrida.
A partire dal'eta di 22 anni Aajonus ha diventato vegano-crudista, orginalmente, nel tentativo di curarsi del cancro. Ma il miglioramento della sua salute ha cominciato con la regolare l'introduzione di carne cruda non conservato, cioè con parassiti e batteria, quando aveva 30 anni. Questo tipo di carne è chiamata frequentamente "high" meat.
Detta da Aajonus in un intervista con Donham Charles Avery:
     "Il mito delle parassite è che sono sempre patogeni. E' stata la mia esperienza che i parassiti sono in grado di mangiare e digerire quantità enorme delle decomposizione del tessuto in brevi periodi, che è un processo di disintossicazione. Quando una persona ha dei parassiti, è offerto il più veloce processo di disintossicazione. Tuttavia, se non mangia e assimila abbastanza proteine ​​per rigenerare le cellule e sostituire il tessuto, è più probabile che le ulcere possono ingigantire e ucciderlo. Ho scoperto che con il consumo di carne cruda, che forniscono le sostanze nutritive necessarie per la  rigenerazione rapida, i parassiti sono benefiche".
 
La preparazione della carne putrificata consiste nel tagliare in pezzetti le proteine animale, inserirli in vasetti e lasciarli invecchiare per almeno un mese anche fino un anno. La consulente nutrizionale offre i suoi consigli ai pazienti di cancro che solitamente arrivano a Lui come l'ultima spiaggia e riportano risultati positivi.   La pratica di questa insolita dieta è stata utilizzata in tutto il mondo e nel passato in vari modi, anche dagli Inuit del Canada settentrionale, che lasciano putrefare salmone e grassi di foca.

Guarda questo video (in inglese) su Aajonus Vonderplanitz



1) "Farm-to-Consumer Legal Defense Fund: news".
Bacterial Protein Shows Promise in Treating Intestinal Parasites (Science Daily)
Tumor-Killing Bacteria (Technology Review)
Come preperare e mangiare carne putrida
We want to live (sito web di Aajonus Vonderplanitz)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

questo post è ridicolo , vergognoso

Anonimo ha detto...

e chi pubblicizza questo post è persona inaffidabile. Ignoranti di prima classe .
L'uomo per sua natura non è carnivoro ma fruttivoro. Solo forum di mantecatti , possono dar risalto a questa notizia

Kathi ha detto...

Che l’uomo o meglio la specie all’origine (acquatica o no) a qualche punto nell’evoluzione alimentava predominantemente di frutta rimane da vedere. Comunque cambi ben poco. Non credo che nessuno desidera emulare l’origini al punto di tornare ad essere quadrupede tantomeno avere l’encefalo ridotto. Ma più pertinente al comento é: “Da quando l’impartire di notizie o fatti, che siano su comportamenti politici, umoristici o alimentari rende una persona ignorante?”

Anonimo ha detto...

Certo allora non solo fa male mangiare carne "fresca" mangiamo pure quella putrida così vai coi tumori . ma fammi il piacere và

paleomamma ha detto...

Non fa male a fatto mangiare la carne che sia cruda, che fresca. Se fosse cosi, tu non sarebbe qui oggi ne nessun altro decedente del uomo ereto. Non dimentichiamo che l’uomo ha passata gran parte del suo evoluzione nell’era glaciale. Forse non hai mai fatto un orto. Provi a crescere lattuga sotto la neve o pomodori o qualsiasi frutta.
Nei periodi interglaciale, quando le piante esistevano in abbondanza e producevano frutti e semi, l’uomo POTEVA vivere QUASI interamente di piante, pero durante l’era glaciale quando tale alimenti erano molto meno abbondante, l’uomo si ha adottato un stile di vita carnivoro mangiando animali che mangiavano foglie degli alberi capace di resistere il gelo (ma non crescere). Nel persistente gelo, la vegetazione non cresce a fatto.
Ho guardato di nuovo nel mio congelatore nel caso che tuo argomento potesse avere una base, ma ancora non cresce niente. Nemmeno in minimo di muffa. Ed e pieno di organismi.