La Carne Allevata al Pascolo E' Arrivato!

Finalmente Notizie più che Buone!
Eccomi dopo fin troppo tempo per annunciarvi l’officiale apertura del sito di GrassFed Europe.
Ho avuto tante richieste per informazione sull’unica società in Italia che offrirà in rete,
con consegna a casa, la carne da bovini nutriti esclusivamente con erba e fieno. L’amministrazione mi ha chiesto tempo fa di non divulgare ufficialmente l’apertura del sito essendo che non accettavano ancora ordini e volevano evitare intasamenti di email.

Comunque il sito è già in rete e sarà operativa per accettazioni ordini a partire da Mercoledì. Ci sono state tanti proroghe per motivi burocratici e inadempimenti dalle parte dagli allevatori ma evidentemente sono state risolte.


Potete tranquillamente registrare i propri dati anche subito e da mercoledì effettuare un ordine se volete. Vale la pena registrare anche per chi non intende effettuare un ordine in modo di ricevere tutti l’aggiornamenti e notizie direttamente dalla fonte.


Per i primi ordini non effettueranno consegne nelle isole e pare mai nelle località considerati disagiati. Ovvio, si tratta di un prodotto deperibile con una consegna da effettuare in 24 ore.

Vi avviso che la società prevede che tutti gli ordini verranno eseguiti in poco tempo portando all’esaurimento del prodotto. Io non posso assumere nessuna responsabilità se non potete concludere un ordine.

PERO:
Per garantire che tutti gli ordini vengono evasi senza mancanza di prodotto, GrassFed Europe non accetterà ordini per l’intero peso stimate del bovino. Invece dopo l’esaurimento accetteranno delle ‘prenotazione’ per le quantità in eccesso della stima. Dopo la frollatura, il giorno del taglio quando sapranno l’esatto peso in eccesso degli ordini già confermati, la società notificherà i clienti in lista d’attesa per sms o email (o tutte e due) in modo che chi è’ in lista d’attesa avrà la possibilità di accettare (o non accettare) un ordine.

Per quanto riguarda ossa e frattaglie
Se guardate il sito noterete che ne le frattaglie ne le ossa sono disponibile. Peccato. Forse in futuro troveremo anche questi. 

4 commenti:

Giuseppe Sassari ha detto...

sarà possibile ricevere gli ordini anche in sardegna a breve??

Rosa ha detto...

Wow, il quantitativo ordinabile è già esaurito!
O siamo davvero tanti oppure i capi sono pochi.
Spero che la maggior parte di noi sia riuscita ad ordinare il proprio quantitativo, poi probabilmente in base agli ordinativi ricevuti l'azienda si regolerà per il futuro.

paleomamma ha detto...

Per quanto riguarda la Sardegna. Non saprei. Credo che spettano per assicurare (o se necessaria modificare) le confezione per permettere consegna che richiedono più giorni.
Pero... poi se arriva i tempi caldi.. chi lo sa?
Rosa anche io sono schioccata. Sapevo che non avranno avuti problemi nel vendere.. ma il primo giorno!

Darja Janovica - Marcenko ha detto...

Ciao! Esiste un gruppo d'acquisto per acquistare con uno sconto dalla GrassFed Europe? Vorrei tanto fare parte di tale gruppo, nei giorni come i nostri una possibilità in più per risparmiare sarebbe tanto apprezzata! :-)