Il Cancro Sconfitta- Ma Nessun Lo Sappia

"Negli ultimi 100 anni dozzine di scienziati, medici e ricercatori hanno trovato valide soluzioni per curare il cancro.  Verranno esposte quali sono le più importanti cure naturali che nel tempo abbiano dimostrato di funzionare e i motivi per cui non sono mai state adottate. Praticamente il cancro è l'unica malattia al mondo ad essere stata sconfitta dozzine di volte senza che nessuno lo sappia."

Questo e quanto afferma il film Burzynski. Si tratta della storia di un medico e biochimico dottorato di nome Dott. Stanislaw Burzynski che ha vinto la battaglia più grande, e forse legalmente più complicata e intrigante, contro la Food & Drug Administration in tutta la storia Americana.
 
Le sue battaglie vittoriose contro il governo degli Stati Uniti sono stati centrati intorno ai farmaci anti-cancro che Dott. Burzynski ha scoperto nel 1970 chiamate antineoplaston, che ormai hanno completato fase II delle FDA-controllati prove 
clinici nel 2009 e potrebbe iniziare la fase finale dei test FDA nel 2011-salvo la possibilità di procurare il $ 300 milioni necessari per finanziare tale fase finale.
 
Quando antineoplaston verrà approvato, segnerà la prima volta nella storia che un singolo scienziato, non una compagnia farmaceutica, terrà il brevetto esclusivo e diritti di distribuzione su un cosi esplosiva scoperta nella medicina.

Antineoplaston dovrebbe curare alcune delle forme più incurabile di cancro terminal. Presentati nel film sono v
ari sopravvissuti al cancro che hanno scelte questi farmaci al posto della chirurgia, la chemioterapia o radioterapia - con la completa divulgazione delle cartelle cliniche per sostenere la loro diagnosi e recupero.
 
Una forma di cancro - diffusa, intrinseca, glioma del tronco cerebrale infantile non è mai stato curato in nessun 
scientificamente controllato studio clinico nella storia della medicina. Pare che antineoplaston ha ottenuto le prime cure nella storia - una decine. [ANP - PubMed 2003] [ANP - PubMed 2006] [Rad & altro - PubMed 2008] [chemio / Rad - PubMed 2005]
 
E' disponibile il documentario che accompagna il pubblico attraverso i tortuoso ma vittorioso 14 anni di strada che Dott. Burzynski e i suoi pazienti hanno dovuto percorrere per ottenere approvazione dalla FDA per condurre gli studi clinici di antineoplaston.
 
Dott. Burzynski risiede e pratica medicina a Houston, Texas. E' stato inizialmente in grado di produrre e amministrare la sua scoperta, senza l'approvazione del FDA dal 1977 al 1995 perché lo stato del Texas in quel periodo non obbligava i medici del Texas di aderire alla legge federale in tale situazione. Questa legge è stato successivamente modificato.


 
La capacità di Burzynski di trattare con successo il cancro incurabile ripetutamente ha sconcertato l'industria. Ironicamente, questo fatto aveva dato fonte a numerose indagini da parte della Texas Medical Board, che inesorabilmente ha portato il Dott. Burzynski fino alla corte suprema dello stato in un fallito tentativo di fermare le sue pratiche.
Allo stesso modo, la Food and Drug Administration, con quattro Gran Giurie Federali durante un periodo di decenni, ha cercato di incriminare il Dott. Burzynski, tutti concludendo in nessun ritrovamento di colpa a suo nome. Infine, il Dott. Burzynski è stato incriminato in una quinta Gran Giuria nel 1995, risultando in due processi e due gruppi di giurati che hanno determinato un non-colpevole di alcun illecito. In caso di condanna, il Dott. Burzynski avrebbe affrontato un massimo di 290 anni in una prigione federale e $ 18,5 milioni in multe.

"Tuttavia, ciò che è stato rivelato pochi anni dopo che il Dott. Burzynski ha vinto la sua libertà contribuisce a dipingere un quadro più coerente per quanto riguarda la motivazione vera della persecuzione implacabile di Stanislaw Burzynski, MD, Ph.D dallo governo degli Stati Uniti ."
 
Nota: Quando antineoplaston verrà approvati per uso pubblico, consentirà un singolo scienziato a tenere un diritto esclusivo di produrre e vendere questi farmaci sul mercato, lasciando l'industria farmaceutica senza la possibilità di trarre profitto dal gene-bersaglio, il più efficace trattamento del cancro il mondo abbia mai visto.


Sotto: il trailer del documentario:

La versione completa è disponibile su Amazon. [(Burzynski, the Movie - Cancer Is Serious Business (PAL)]

2 commenti:

corrado ha detto...

Doctor Max Gerson already defeated cancer 50 years ago but they posoned him to death. He did collect all the evidence and this was really too much for the pharmaceutical corporations

paleomamma ha detto...

Si ho letto molto su Gerson. Pare che tanti corrano a Messico per avere i trattamenti nella clinica gestita dalla sua famiglia (figlia credo).