Un paradiso per i malati Vegani.

Incredibile la creatività della gente nel inventare i cibi semi-finti. Finta carne. Finto pesce. Sono niente meno che spettacolari i piatti in questo video (in fondo l'articolo). 

Come artista apprezzo molto la bellezza e creatività in ogni cosa ma…. 

MA pero… 

Mi chiedo: Che tipo di malato eviterebbe di consumare un alimento per motivi morale e poco dopo desidera vedere lo stesso alimento (animale morto) sul piatto, per soddisfazione (Si- trattassi di qualche soddisfazione almeno per gli occhi) per poi inghiottirlo. 

Ora non ho alcun dubbio che questi tipi di vegani creativi (e forse tutti) sono non poco ma molto malati. Nemmeno io mangerei un neonato o un feto. Pero ti dico di più; nemmeno ci penso- eco i veri morali. Tanto meno, mi metto a produrre un neonato finto di legumi per vederlo succulente sulla mia forchetta! (e la torta del neonato sopra è di pessimo gusto)

Spero che questo esempio estremo renda chiaro l’idea della storidità mentale. O.. spetta un attimo. Forse non si tratta di moralismo ma qualcuno proprio non piace il gusto della proteina animale. Capisco. 

Vediamo. Nemmeno io piace il gusto del… eco..il vomito. No. Non è per niente gustoso. Pero se dovesse trovare sul mio piatto il vomito di gelatina, lucidina eco si che farei una bella cenetta. :(

Qualcuno sa spiegare queste motivazioni? 

Non sono vegana. Non sono semi vegana. Non sono finta vegana. Non sono pseudo-vegana. Pero ama le verdure. Sono onesta. 
Per ora ho il brasato grass-fed nel sous vide e un bollito sui fornelli, mentre il prezzemolo (vegano se non conti gli insetti microscopici) del mio orto e, tritata, sul tagliere. 
In fatti sono venuto su questo maledetto PC per vedere come si fa la salsa verde…. Se non forse per i vegani sarei stato più produttivo. Vedi- I vegani sono perdi tempo

Il video dei cibi vegani in Taiwan

Nessun commento: