Dieta e danni al cervello

Dott. Russell Blaylock, neurochirurgo è esperto su nutrizione e tossine nel cibo i denti, e vaccini, nel video sotto illustra e discute come la popolazione umana è vittima di manipolazione biologica da società nazionali e internazionali di farmacologia, cibo e biotecnologia degradanti che  compromette la funzione cognitiva umana. Blaylock discute l’eccessivo uso di soia, mais, vaccinazione e come le persone sono distrutte mentalmente e fisicamente dagli alimenti inappropriati.
  
Blaylock sostiene che i vaccini, come il vaccino H1N1 sono pericolosi o inefficaci; che amalgami dentali e fluoro nell’acqua sono dannosi per la nostra salute; e che l’alluminio nelle pentole di cucina, l'aspartame e MSG sono sostanze tossiche che causano danno al cervello. Ma più di tutto ciò, Blaylock insiste fortemente che la medicina di oggi non è mirata né intenzionata alla prevenzione.


Blaylock si è ritirato dalla neurochirurgia e si dedicata a tempo pieno nell’opporsi alla medicina moderna e promuove la medicina naturale.

Non solo Dott. Blaylock dice molte cose interessanti ma dimostra come la dieta sana, o salute ancestrale non è un’esclusività 'Paleo'. Baylock è in sostanza Paleo senza il titolo. E’ rigorosamente contro cereali, glutine, fitati, soia e in genere latticini/caseina. E contro pesticidi, MSG, additivi, coloranti. Blaylock è perfino contro i grassi-saturi giacché i tessuti grassi sono depositi per i pesticidi grasso-solubili, i PCB ormoni, antibiotici e altri sostanze tossiche.

Interessante è come associa il mais, grazie al basso livello di triptofano alla depressione e la tendenza suicida. Il mais è il sostituto n. 1 per grano nei prodotti senza glutine ed è noto che le persone celiache sono più predisposte a depressione e stati d ansia. E’ possibile che in parte questo sia dovuto all’abbondanza di mais nella dieta e non solo la celiaca in sé?

Vi suggerisco di ascoltare Blaylock sotto se riusciti a capire l’inglese.


Nessun commento: