Una Patata è L'infertilità

Incredibile la differenza che una ragazzina ha trovato quando la sua nonna l'ha suggerito di fare una patate 'crescere radici'.
La patata classica da supermercato dopo 1 mese non ha spuntato nemmeno una radice, mentre quello bio dal supermercato in 3 settimana si.

Pero quando la piccola ha provato con una patata dolce da produzione locale proveniente da un contadino anche questa volta bio, ha visto grandi risultati. Le radici ed i fogli sono spuntati in solo una settimana. Nel video si vede chiaramente i risultati di tutti tre esperimenti a fianco a fianco. Sorprendente.


 Non sottovalutare l’impatto del glutine sugli spermatozoi, dipesi dal zinco, quando il zinco è carente negli intolleranti al glutine (un solo esempio)

Mi fa pensare all’infertilità che oggi colpisce molte coppie ed è spesso inspiegabile. Madre natura è sempre al lavoro. Quando una specie è poco sana, fa si che non riproduce. Alcune coppie fanno più fatica di altri a procreare e alcuni per fino si trovano con l’occasione di riprodurre all’insaputa.

Nel caso degli ortaggi ovviamente una patate più sana probabilmente produrrebbe un altra patate ugualmente sana facendo si che non scomparirebbe del tutto l’ortaggio a lungo andare. Perché dobbiamo credere che l’essere umano è diversa? Purtroppo è la norme di inghiottire di tutto e di più e poi correre dal medico per trovare la soluzione alle malattie o l’infertilita. Una bambina l’ha trovato in poco tempo!

Purtroppo come tutte le mamme, La signora natura ha molto pazienza e riesci mettere un bastone nelle ruote dell’uomo ma essendo creazione sua...
non riesci farlo fuori del tutto!

Nota:  l’uso Italiano di riferire ai genitali femminile come un ortaggio non significa nulla qui. Prometto. Pero, una dimostrazione cosi chiara fa pensare. Da dove è venuto questo usanza di parole?

Nessun commento: